martedì 24 maggio 2011

il miracolo della vita

è che io tutte le volte che ci penso inizio a piangere...ormai sono tre giorni che è così...

d'altra parte.. alla maturità ero dietro di te...ci sono delle canzoni che mi ricordano le tue confidenze sul tuo primo amore...ero nel letto vicino al tuo la notte  dopo che vi siete lasciati...non ho dormito la notte prima della tua laurea.. e quando ho visto lui, mi ricordo che ho subito capito che era l'uomo della tua vita..e mi ricordo le tue ansie...e le separazioni in centrale...e la tua gioia..ho pianto come una pazza nel bagno del ristorante al tuo matrimonio...ero lì, alla tua destra mentre dicevi sì...

wow...sei partita...

il viaggio della tua vita che non dimenticherai mai più..chissà quante volte racconterai a lui di questo giorno!e se penso che quando leggerai queste parole lui sarà già vicino a te...wow...da domani niente sarà come prima. sarà più bello.
 questi mille km non bastano a separarmi da te...piango piango piango...sono commossa, felice e stupita...
in bocca al lupo....

sempre al tuo fianco.

Nessun commento:

Posta un commento