lunedì 7 febbraio 2011

Come sempre, salirai in macchina pieno di fiducia, senza chiederti dove stiamo andando né perchè.
Mi stupisce sempre il modo in cui ti affidi completamente a me, non credo ti faccia domande, sai che ovunque io ti porti sarà per il tuo bene, o comunque necessario.

Io torno a prenderti. E anche tu mi mancherai da morire, mio amico più fedele e sensibile.
Fai parte della nostra famiglia, ancora piccola, ancora giovane, ma tu ci sei e ci sarai.
é stato bello averti qui nella nostra casetta nuova, nella tua casetta nuova. Vedrai che te ne troverò un'altra che ti piacerà altrettanto o forse anche di più. Con tanto fiumi in cui fare il bagno, con tanti prati in cui correre iniseme, con tanti nuovi amici. Con tanti cigni, papere e animali nuovi da scoprire.

Mi macherà tanto sprofondarmi nel tuo pelo.
A presto tesoro mio.

Nessun commento:

Posta un commento